SPONSOR UFFICIALE

TRITURAZIONE PNEUMATICI

SPRING collabora con PRECIMECA per l'installazione di sistemi per il riciclaggio di pneumatici usati.

PRECIMECA è un'azienda leader del settore della triturazione, progettando e realizzando una vasta gamma di trituratori industriali.

L'azienda opera nel campo del riciclagio industriale ed in particolare della triturazione di pneumatici ed alimentare.

La gamma di trituratori per pneumatici spazia nelle versioni stazionarie e versioni mobili.

I trituratori PRECIMECA sono riconosciuti per il loro unico CLEAR CUT, un basso costo di esercizio e per le innovazioni implementative.

La gamma RASPERS di PRECIMECA è stata recentemente migliorata per ottimizzare ancora di più l'efficienza complessiva dell'apparecchiatura (OEE) e per avere un costo di esercizio ridotto.

PRECIMECA offre impianti di triturazione chiavi in mano che durano decenni, soluzioni di manutenzione e parti di usura per i clienti in tutto il mondo.

Per quanto riguarda il riciclaggio industriale i pneumatici triturati trovano il loro riutilizzo:

  • Nel settore energetico, essendo largamente utilizzati da cementifici, cartiere e centrali elettriche quale combustibile alternativo

  • nel campo della costruzione, quale componente aggiuntivo ai fini dell'isolamento termico, assorbimento vibrazioni e tappeto drenante

  • Nei processi di pirolisi e termolisi per produrre olio.

La gamma di pneumatici che vengono triturati va da quelli per automobili ed autocarri inclusi quelli per camion a agricoli sino ad un diametro massimo di 1800mm.

L'ottima qualità di taglio dei trituratori PRECIMECA li rende primari per poter successivamente utilizzate delle unità di granulazione permettendo all'utilizzatore di far fronte alle diverse richieste del mercato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now